BANDAI NAMCO Entertainment annuncia finalmente una data di uscita per gli ultimi due personaggi DLC annunciati per DRAGON BALL FighterZ e compresi nel primo Season Pass del gioco. Come ben saprete, si tratta di Cooler (fratello di Freezer proveniente dalla serie di film cinematografici di Dragon Ball Z) e di Androide N° 17, nella versione apparsa nel Torneo del Potere di Dragon Ball Super.
I due nuovi guerrieri saranno disponibili dal prossimo giovedì 27 settembre al prezzo di 4,99 € ciascuno. Viene rilasciato inoltre un trailer che ci mostra N° 17 in azione, assieme a una breve descrizione.
DRAGON BALL FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e vedrà la luce su Nintendo Switch il prossimo 27 settembre.
DRAGON BALL FighterZ – Trailer Androide N° 17
Il freddo Androide N° 17 utilizza molteplici tecniche di barriera e raffiche di ki a lungo raggio nella maggior parte delle situazioni. Non ci si può aspettare di meno dal vincitore del Torneo del Potere! La sua tecnica più potente è il Super Electric Striker: sprigionando energia dalle mani ruota su sé stesso e si lancia verso il nemico come una sega circolare, sia a terra che a mezz’aria.
C-17 SI UNISCE AL ROSTER DI DRAGON BALL FIGHTERZ!
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che C-17 si unirà al roster di DRAGON BALL FighterZ.
Il personaggio sarà disponibile sia come DLC standalone sia come parte del FighterZ Pass per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM dal 27 settembre.
C-17, come tutti i personaggi DLC, sarà disponibile per l’acquisto al lancio della versione per NINTENDO Switch.
C-17 può proteggersi con una barriera protettiva – utile sia in difesa che in attacco. La sua mossa più potente è la Super Electric Strike, un vortice su larga scala che può essere eseguito sia a terra che a mezz’aria.
Inoltre, i giocatori saranno in grado di sbloccare la Z Capsule (Halloween) della stagione dal 26 settembre fino alla fine di novembre. La capsula conterrà versioni esclusive dei personaggi della lobby, Z Stamp a tema Halloween e dei completi dedicati a Halloween per i Personaggi Giocabili.
DRAGON BALL FighterZ per NINTENDO Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre 2018 (la versione in digitale dal giorno successivo).
DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT e https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment