BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi Dragon Ball XenoVerse 2 è finalmente disponibile su Nintendo Switch con una serie di funzionalità esclusive che sfruttano il motion control dei Joy-Con della console.
In attesa della nostra recensione, gustiamoci di seguito il trailer di lancio e una serie di nuove immagini!
Dragon Ball XenoVerse 2 Switch – Trailer di lancio
DISPONIBILE DRAGON BALL XENOVERSE 2 PER SWITCH!
DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch è finalmente disponibile. Per festeggiare l’arrivo del più grande gioco di Dragon Ball mai creato su Nintendo Switch, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato un nuovo trailer!
Questa nuova versione del gioco si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri. Per esempio i giocatori possono fare una Kamehameha con i Joy-Con! Fino a 6 giocatori possono giocare in locale usando il loro Switch.
Non solo, un nuovo DLC e contenuti gratuiti arriveranno questo autunno per tutte le versioni, inclusa la versione per Switch. I giocatori potranno ottenere Zamasu come nuovo Maestro, Darbula e Majin Bu come personaggi giocabili. Questo nuovo contenuto non farà parte del Season Pass: state in attesa di maggiori informazioni in arrivo nelle prossime settimane.
L’ultima ottima notizia è la conferma della Modalità Storia di DRAGON BALL XENOVERSE scaricabile gratuitamente per un mese dal Nintendo eShop.
DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per the PlayStation®4, Xbox One, STEAM® per PC e Nintendo Switch.
Per maggiori informazioni su DRAGON BALL XENOVERSE 2, visita www.dragonball-videogames.com.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment