Animal Crossing: Pocket Camp, annunciata la chiusura dei servizi

Animal Crossing: Pocket Camp, annunciata la chiusura dei servizi

Questa mattina i giocatori di Animal Crossing: Pocket Camp, il gioco per iOS e Android di Nintendo basato sulla celebre IP di Animal Crossing, sono stati avvertiti con una notifica in-game della chiusura dei server del gioco.

I servizi di Animal Crossing: Pocket Camp cesseeranno il prossimo 28 novembre 2024 alle 17:00. Il team di sviluppo rassicura però che fino ad allora verranno aggiunti eventi e oggetti al gioco, ringraziando tutti i fan che lo hanno supportato fino a questo momento.

Fortunatamente non è tutto: tramite X il team di sviluppo ha annunciato che attualmente è al lavoro su una versione offline del gioco che permetterà ai giocatori di continuare a giocare utilizzando il proprio salvataggio. Ulteriori novità verranno condivise intorno al mese di ottobre.

Fonte: Nintendo

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.