Annunciato nel maggio 2020, l’adattamento anime della piccantissima serie World’s End Harem torna finalmente a far parlare di sé grazie a un nuovissimo teaser trailer, il quale rivela una varietà di informazioni utili tra cui anche la finestra di messa in onda, fissata a ottobre sulle emittenti nipponiche Tokyo MX, BS Fuji, e AT-X.
ATTENZIONE – NSFW: il trailer che potete ammirare a fine articolo contiene scene decisamente piccanti. Vi sconsigliamo la visione in presenza di altre persone.
La performer nipponica H-el-ical// è incaricata del brano che verrà usato per la opening, Just Do It, mentre per la ending troveremo la cantante EXiNA con la sua Ending Mirage.
Vediamo i membri del cast:
- Props design: Shigeyuki Koresawa (Digital Noise), Tom (Digital Noise)
- Art: Lin Ge (Studio Tulip)
- Art designer: Tomoyasu Fujise (Chiptune)
- Color key artist: Aiko Matsuyama
- Direttore della fotografia: Sōta Mikami (Chiptune)
- Editing: Utako Hagiwara
- Sound director: Fumiyuki Go
Il manga di World’s End Harem è pubblicato in Italia da J-POP (qui la nostra recensione), che ci introduce così la storia:
Quando una malattia misteriosa stermina la quota maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi scampati all’epidemia. A loro spetta il duro compito di ripopolare la Terra, sfuggendo a chi vuole mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove per milioni di donne sono loro la risorsa più desiderata e ricercata!
World’s End Harem – Trailer
Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network