Warner Bros. Japan ha rilasciato un nuovo trailer per Ni no Kuni, lungometraggio animato che arriverà nelle sale cinematografiche del Giappone il 23 agosto.
Il video, che troverete a fine articolo, mostra un duello tra i due protagonisti maschili del lungometraggio: Yuu e Haru. I due personaggi arriveranno a scontrarsi per via della principessa Asha, mentre da una parte troveremo Yuu che tenterà di proteggerla con tutte le sue forze dall’altra ci sarà Haru che tenterà di ucciderla convinto che sia l’unico modo per salvare il suo amore, Kotona.
Come precedentemente anticipato alla realizzazione del lungometraggio hanno partecipato i tre elementi cardine che hanno dato vita alla saga nel 2011: lo sceneggiatore Akihiro Hino, il character designer Yoshiyuki Momose e il compositore Joe Hisaishi. Il cast di doppiatori invece comprende:
- Yuu – Kento Yamazaki
- Haru – Mackenyu
- Kotona/Asha – Mei Nagano
- Yoki – Mamoru Miyano
- Gabaras – Kenjiro Tsuda
- Saki/Velsa – Maaya Sakamoto
- Balton – Kouichi Yamadera
- Dampa – Yuuki Kaji
- King Flander – Masatō Ibu
- Ojii-san – Tsuyoshi Muro
Saranno inoltre presenti i doppiatori Serishun e Haruka Minase, vincitori delle audizioni tenute dalla compagnia per la ricerca di nuove voci e al loro debutto sul grande schermo, ma al momento non è stato ancora annunciato quale sarà il loro ruolo all’interno della pellicola. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul lungometraggio animato dedicato a Ni no Kuni potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Ni no Kuni – Trailer (22/08)
Ni no Kuni – Storia
Ni no Kuni è ambientato in un altro mondo, completamente diverso da quello reale ma parallelo ad esso; a seguito di un incidente che ha coinvolto la sua amica d’infanzia Kotona, lo studente delle superiori Yuu e il suo migliore amico Haru viaggeranno fra i due mondi in pericolo per salvare Kotona, e saranno costretti a prendere decisioni difficili per cambiare il destino dei due mondi e della loro amica.
Fonte: Warner Bros. Japan via AnimeNewsNetwork