Sul noto sito britannico Gumtree, è spuntato ieri un annuncio che proponeva in vendita un particolare modello di PlayStation 4 Slim non ancora rivelato ufficialmente. Al momento l’articolo non risulta più in vendita, ma a poche ore dalla scoperta diversi utenti hanno contattato il venditore, riuscendo così a farsi fornire altre foto della console, tutte sempre molto veritieri e molto convincenti.
Si può sicuramente notare una certa diminuzione delle dimensioni e un cambio estetico generale: questa “nuova” PS4 risulta più tondeggiante e sprovvista della particolare clip intercambiabile lucida, sostituita da un case superiore monoscocca. Ad essere modificati sono stati anche i tasti di Accensione/Spegnimento e Rimozione Disco, sostituiti con pulsanti completamente fisici, e la disposizione delle prese USB frontali.
Tramite The Wall Street Journal, Sony Interactive Entertainment ha rotto il silenzio, confermando la presentazione di un nuovo modello di PlayStation 4 durante il corso del prossimo PlayStation Meeting 2016, in programma per il 7 settembre.
In attesa dell’evento, e quindi della conferma ufficiale da parte di Sony, vi lasciamo qui sotto le diverse immagini recuperate online.
PlayStation 4 Slim – Immagini
Fonte: Gumtree, NeoGAF, The Wall Street Journal via Gematsu