Grazie ad un nuovo trailer diffuso sul web da Compile Heart, la compagnia ci introduce alcune delle feature principali presenti in Genkai Tokki Moero Crystal, il nuovo capitolo della piccante serie RPG per PlayStation Vita atteso nel sol levante dal 25 settembre.
In questo video ci vengono introdotti il battle system del gioco e la feature di reclutamento delle ragazze mostro. A differenza del primo titolo della serie, Monster Monpiece, i sistemi offerti da Moero Crystal sono in tutto e per tutto rimasti invariati da Moero Chronicle, nonostante venga riportata la presenza di novità e migliorie varie. Il titolo richiederà ai giocatori di formare un party fino a cinque ragazze mostro, mentre il protagonista di questa nuova avventura, Zenox. non sarà in grado di attaccare, ma dovrà offrire supporto alle eroine utilizzando oggetti o power-up.
Una volta sconfitta una delle ragazze mostro principali ci verrà data la possibilità di portarle dalla nostra parte e inserirle nel team, ma per arrivare a questo sarà necessario utilizzare nuovamente una delle feature di punta del gioco: lo scratch system.
Stando a quanto comunicato dalla stessa compagnia, ulteriori dettagli sulle reali novità del titolo verranno rilasciate in un secondo momento.
Fonte: Siliconera