Disgaea 6: disponibile il trailer con i voti della stampa internazionale

Disgaea 6

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per Disgaea 6: Defiance of Destiny in cui potremo scoprire i voti della stampa internazionale. Il sesto capitolo del franchise è arrivato in Italia lo scorso giugno esclusivamente su Nintendo Switch, e potrete scoprire tantissimi dettagli sul gioco grazie alla nostra approfondita recensione.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che la software house ha da poco rilasciato il primo DLC dedicato a Disgaea 6: Defiance of Destiny, che ci permetterà di accogliere nel nostro party due protagonisti storici della saga: Valvatorez e Pleinair. Troverete tutti i dettagli all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Disgaea 6: Defiance of Destiny – Accolade Trailer

Disgaea 6: Defiance of Destiny è ora disponibile!

Milano (29 giugno 2021) – NIS America è felice di annunciare che Disgaea 6: Defiance of Destiny per Nintendo Switch™ è disponibile da oggi in Nord America ed Europa, e arriverà il 5 luglio in Oceania!

La demo gratuita è disponibile per il download sul Nintendo eShop ed è possibile trasferire i salvataggi nel gioco completo. Una miriade di contenuti incredibili, tra cui quattro storie extra per i personaggi (Adell, Rozalin, Laharl e Asagi) e il DLC Japanese Hololive, sono ora disponibili.

Maggiori informazioni disponibili qui: http://disgaea.us/d6/

Guarda il trailer di lancio su YouTube: https://youtu.be/Rt6gvGT9_xo

A proposito del gioco:

Zed è uno zombi vanitoso che sguazza sul gradino più basso della scala di Netherworld insieme a sua sorella Bieko. Quando un Dio della Distruzione minaccia il loro modo di vivere, Zed deve sfruttare la sua abilità unica di Super Reincarnation per resistere alla minaccia che si avvicina. Lungo la strada, si unirà ai contorti e colorati abitanti degli Inferi, affronterà diverse sfide e capirà se anche un teppista immortale come lui può sfidare le probabilità!

Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma toccante con un combattimento tattico folle, introducendo elementi di gioco mai visti prima nei capitoli precedenti. Di conseguenza, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data possono affrontare un viaggio davvero memorabile e unico nel Netherworld. Porta il tuo dolore in battaglia con attacchi speciali e supporto da una pletora di unità alleate. Impostazioni personalizzabili come Auto, Riprova e Replay consentono ai giocatori hardcore e occasionali di combattere seguendo il proprio stile. E se le cose dovessero prendere una brutta piega, usa Super Reincarnation per ritornare in azione e continua a provare finché non ci riesci. Questo è davvero un Netherworld adatto a tutti.

Caratteristiche del gioco:

Dalla tomba alla gloria: unisciti a Zed nella sua quest per elevarsi al di sopra del suo umile status e sfidare un Dio della distruzione. Lungo la strada, incontra personaggi bizzarri, esplora nuovi mondi caotici e scopri il potere dei legami tra fratelli e della determinazione.

Immortale e inarrestabile: sperimenta un combattimento tattico esagerato, completo di folli attacchi speciali e un’ampia varietà di alleati. E quando le cose diventano troppo complicate, usa Super Reincarnation per continuare a provare finché non ci riesci!

Un Netherworld per tutti: gioca a tuo piacimento e anche in viaggio! Con funzionalità di gioco personalizzabili come Auto, Retry e Replay, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data possono immergersi in un’esperienza di crescita adatta al loro stile. Immergersi in DISGAEA non è mai stato così facile!

Dettagli del gioco:

Data d’uscita: 29 giugno 2021 (NA, EU) / 6 luglio 2021 (ANZ)
Piattaforma: 
Nintendo Switch™
Genere: 
SRPG
Giocatori: 
1
Testo: 
Inglese, Francese
Audio: 
Inglese, Giapponese
Rating : 
PEGI 12
Publisher: 
NIS America
Sviluppatore: 
Nippon Ichi Software

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.