Durante le celebrazioni per il decimo anniversario della serie, Marvelous! ha annunciato la Fate/EXTELLA Celebration BOX. Si tratta di un’esclusiva edizione da collezione per PlayStation 4 o Nintendo Switch che conterrà Fate/EXTELLA: The Umbral Star e Fate/EXTELLA Link in uno speciale box illustrato da Wada Arco, ma non è tutto.
All’interno di quest’edizione sarà infatti presente un Extellatchi, un Tamagotchi esclusivo dedicato alla saga che non verrà messo in vendita separatamente. Grazie ad Extellatchi potremo prenderci cura di oltre 30 Servants, tra cui Nero Claudius, Tamamo no Mae, Charlemagne, Robin Hood, Hans Christian Andersen, Scáthach e tanti altri. Oltre a dar loro da mangiare e soddisfare le loro necessità potremo persino mandarli a combattere contro pericolosissimi mostri all’interno di un’arena esclusiva.
Come precedentemente anticipato l’Extellatchi sarà venduto esclusivamente all’interno della Fate/EXTELLA Celebration BOX, ed essendo un’edizione limitata sarà necessario tenersi pronti ad effettuare il pre-order non appena questo verrà aperto se vogliamo sperare di aggiungerlo alla nostra collezione. Al momento la software house non ha ancora rilasciato ulteriori informazioni in merito a quest’edizione, non sappiamo se verrà rilasciata solo in Giappone né tanto meno quale sarà il suo prezzo o quando sarà disponibile.
In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con le prime immagini dedicate agli Extellatchi, se invece volete scoprire le altre novità annunciate durante il Fate/EXTRA 10th Anniversary Celebration potrete trovarle nel nostro precedente articolo.
Fonte: Marvelous! via Siliconera