SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli sui capitoli aggiuntivi presenti in DRAGON QUEST XI S: Echi di un’Era Perduta Definitive Edition.
Come precedentemente anticipato all’interno del gioco saranno infatti presenti dei nuovi contenuti di storia che ci permetteranno di vivere l’avventura dal punto di vista dei co-protagonisti del titolo. Ma scopriamo assieme tutte le novità, avvisando però tutti coloro che non avessero giocato l’undicesimo capitolo della saga che potrebbero trovare degli spoiler all’interno dell’articolo.
DRAGON QUEST XI S – Capitoli aggiuntivi
Vivi delle nuove avventure in cui ogni personaggio diventerà il protagonista principale. Esplora, trova tesori, chiacchiera con gli abitanti delle città e combatti contro potentissimi nemici in questi inediti rami narrativi.
Grazie a questi capitoli aggiuntivi potremo finalmente scoprire cosa è successo a tutti i personaggi principali del titolo in quel lasso di tempo in cui il party si è diviso, vivendolo direttamente dal loro punto di vista. Alcuni si ritroveranno ad affrontare un’avventura in solitario mentre altri formeranno delle particolari alleanze…
Ma vediamo alcuni esempi dei capitoli che potremo affrontare:
- Erik and the Mysterious Partner – Erik è imprigionato nel covo dei mostri e pare proprio che pianifichi la fuga con un Curaslime di nome Homirin, ma…?
- The Traveling Performer of Hope – Sylvian si ritroverà a Gondolia dove un gruppo di persone viene tormentato dai banditi, per questo deciderà di passare all’azione!
- The Noble War Princess Jade – Jade, in visita ad Octagonia, viene intrappolata in un’altra dimensione dal perfido Bugah…
- Rab and the Kingdom of Fortune – Rab, alla ricerca di una coniglietta che ha incontrato in sogno, si ritroverà in un luogo familiare e nostalgico…
- Hendrick and Jago – una misteriosa ombra appare al castello di Heliodor, il cavaliere Hendrick sembra riconoscerla e chiede “sei forse tu, Jago?”.
Prima di lasciarvi ad una nuova galleria di immagini vi ricordo che DRAGON QUEST XI S: Echi di un’Era Perduta Definitive Edition verrà rilasciato globalmente il prossimo 27 settembre in esclusiva su Nintendo Switch.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu