In Moero Crystal sarà presente un sistema che ci permetterà di visitare dungeon attraverso “un’importante parte del corpo delle Monster Girl”, annuncia Dengeki condividendo le ultime notizie sul gioco spiegandone le meccaniche.
Appena raggiunte le condizioni richieste, in Moero Crystal sarà possibile trovare un modo per entrare nel cuore delle Monster Girl, all’interno di dungeon chiamati “Depths Domain” che, una volta portati a termine, sbloccheranno cose di ogni genere.
Se in Moe Chronicle ci ritrovavamo costumi in set unici, Moero Crystal ci permetterà di mischiare la parte superiore e la parte inferiore degli stessi, ma questo sarà possibile solo dopo averne sbloccato l’opzione soddisfacendo determinate condizioni. Questo permetterà ogni possibile combinazioni tra i costumi disponibili nel gioco. Inoltre, visitare le Monster Girl nelle loro stanze ci farà guadagnare qualche regalo, stessa cosa per le locande in cui troveremo alcuni forzieri in cui dovremo interagire con un “kyun scratch”.
Compile Heart inoltre vuole introdurre un set speciale per uno strano mostro detto “Moecrymon,” di cui il design farà provare nostalgia ai fan di vecchia data.
Moero Crystal sarà disponibile il 25 settembre 2015 in Giappone su PlayStation Vita.
Fonte: Siliconera