Il gioco anticipato dal teaser site con la donna in kimono viene finalmente rivelato da Dengeki PlayStation. Nippon Ichi Software è al lavoro su Great Edo Blacksmith, in uscita il prossimo 27 novembre in Giappone.
In questo nuovo titolo i giocatori saranno impegnati a spendere il proprio ultimo anno di vita (virtuale, s’intende eh!) nelle vesti di fabbro, con lo scopo di guadagnarsi una bella vita e l’amore della propria donna. I giocatori potranno andare in cerca di materiali nelle miniere-dungeon per creare armi e altri oggetti utili, assieme all’aiuto di alcuni compagni. Immancabile, la modalità che consentirà di interagire con i corpi femminili mediante l’utilizzo del touchscreen di PlayStation Vita. Le donne con cui potremo intrattenerci saranno principalmente tre.
- Kiyoka (voce: Izumi Chiba) – Il suo segno di riconoscimento è la coda di cavallo portata di lato. Ha un attegiamento generalmente positivo, ma a volte può sembrare svampita.
- Asaka (voce: Tsuji Shizuka) – È ossessionata dal profitto e mantiene separate la vita privata e quella pubblica, ma allo stesso tempo risulta amichevole con i clienti.
- Yuugiri (voce: Shizuka Ito) – Ha un viso e un fisico davvero attraenti, ma è sgraziata e pessimista nei confronti di tutto.
Secondo il game director Atsushi Iwata, il gioco sarà indirizzato a uomini di età superiore ai venti anni, dati i contenuti a sfondo moderatamente erotico.
Fonte: Gematsu