SEGA ha rilasciato il secondo capitolo di Speed Strats, raccolta di trailer che esplorano i retroscena e le novità introdotte in SONIC ORIGINS. In questo episodio la software house ci permette di ripercorrere la trama principale dei capitoli presenti all’interno della raccolta, e ci permette di dare uno sguardo ad alcune novità come la presenza delle Monete e la possibilità di utilizzare Tails e Knuckles.
Potrete recuperare il primo episodio di Speed Strats, dedicato alle modalità di gioco, all’interno del nostro precedente articolo. SONIC ORIGINS sarà disponibile in Europa dal 23 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione.
SONIC ORIGINS – Speed Strats #2
“Sonic Origins: Speed Strats” episodio 2 – Ora disponibile
Oggi SEGA ha pubblicato il secondo episodio di Sonic Origins: Speed Strats, per aggiornare i giocatori su tutti i dettagli di Sonic Origins, la collezione multigioco rimasterizzata con i Sonic originali, in arrivo su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC per il compleanno di Sonic, il 23 giugno.
Qui puoi trovare l’ultimo episodio di Sonic Origins: Speed Strats.
Qui sotto trovi un riepilogo dei temi del secondo episodio:
- La storia di Sonic – Dopo che Sonic scopre che il Dr. Eggman sta andando a South Island in cerca dei mistici Chaos Emerald, decide di fermarlo e di salvare gli animali trasformati in badnik.
- Consigli di gioco
– Ring – Nel gioco i giocatori troveranno i Ring (da non confondere con le monete). Se Sonic ha almeno un Ring, può subire un colpo dai nemici o dagli ostacoli pericolosi. Quando viene colpiti, i Ring vengono persi in giro per lo schermo e i giocatori possono recuperarli.
– Palo – I pali salvano i progressi dei giocatori, quindi vanno attivati quando vengono visti nel gioco.
– Monitor – Nel gioco è possibile rompere i monitor per ottenere Ring, vite e un potente scudo che protegge Sonic da un colpo.
– Morte istantanea – Anche avendo Ring e scudi, venire schiacciati porta alla morte istantanea, quindi è bene badare a dove si mettono i piedi.
- Nuove funzionalità – In Sonic Origins, i giocatori possono giocare con Tails e Knuckles. Tails è in grado di volare mentre Knuckles può planare e scalare. Gli eroi possono usare l’abilità Scatto avvitato in Modalità Classica, mentre in Modalità Anniversario potranno trovare le monete, la nuova valuta di Sonic Origins. I giocatori possono utilizzare il nuovo “Scatto verticale” di Sonic, introdotto per la prima volta in Sonic Mania.
- Fasi speciali e Chaos Emerald – In Sonic Origins ci sono sei Chaos Emerald da ottenere, a differenza dei sette che si trovano negli altri Sonic. Durante il gioco, per entrare in una Fase speciale, i giocatori devono raggiungere il traguardo con 50 Ring o più, per poi saltare nell’anello gigante che appare sullo schermo, per poi affrontare il labirinto rotante.
Sonic Origins sarà disponibile in digitale a partire da 39,99 € su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC il 23 giugno. Per preordinare Sonic Origins visita: http://origins.
sonicthehedgehog.com/
Fonte: SEGA