Il successo ottenuto da MY HERO ACADEMIA ha permesso ad alcuni dei suoi tantissimi personaggi di diventare figure e action figure, pronti per essere accolti nelle collezioni degli irriducibili fan dell’opera. Chi avrebbe però mai immaginato che anche la giovane Toru Hagakure, compagna del protagonista Izuku Midoriya e degli altri della classe 1A, ne avrebbe ricevuta una?
Toru è infatti in possesso del Quirk Transparency, che la rende completamente invisibile (fatta eccezione per i vestiti, come la divisa scolastica). Ma come si può riprodurre qualcosa, o meglio qualcuno, che non è possibile vedere? Presto detto: il piedistallo vede la presenza delle scarpe del personaggio, mentre due supporti che si estendono verso l’alto tengono sospesi in aria i guanti, dando all’insieme una posa capace di far credere che ci sia veramente qualcuno di “invisibile”.
Data la semplicità di realizzazione e i pochi materiali usati, il suo prezzo spazia dai 17,99 $ ai 19,99 $, mentre il costo degli altri personaggi di questa linea è fissato a 21,99 $.
Fonte: Funimation via Siliconera