Le sale italiane della catena The Space Cinema ospiteranno in esclusiva il terzo film in CG di produzione nipponica tratto dalla saga di BIOHAZARD, che prende il nome di RESIDENT EVIL: Vendetta. I fan della saga potranno apprezzare il lungometraggio in tutte le sale The Space dal 26 al 28 giugno prossimi.
Questo film è ambientato a cavallo fra il sesto e il settimo episodio numerati, e di seguito, assieme ad alcune informazioni più precise, vi lasciamo a due trailer.
RESIDENT EVIL: Vendetta – Trailer Ufficiale
RESIDENT EVIL: Vendetta – Extended Preview
RESIDENT EVIL: in esclusiva nelle sale The Space “Vendetta”, terzo film in CG ispirato ai videogiochi CAPCOM
La pellicola, che vedrà protagonisti Leon S. Kennedy, Chris Redfield e Rebecca Chambers, sarà in programmazione dal 26 al 28 giugno
Roma, 22 giugno 2017 – Arriva anche nelle sale italiane RESIDENT EVIL: Vendetta, il nuovo film in computer grafica della serie ispirata ai videogiochi prodotti dalla CAPCOM. La pellicola, diretta da Takanori Tsujimoto (noto per aver lavorato alla regia della serie The Next Generation: Patlabor) e basata su una sceneggiatura originale firmata da Makoto Fukami (lo scrittore di Psycho-Pass), sarà proiettata in esclusiva in tutte le sale The Space dal 26 al 28 giugno.
Diversamente dalla serie cinematografica con Milla Jovovich e diretta da Paul W. S. Anderson, i film in CG sono ispirati alle vicende narrate nella saga videoludica: Vendetta, in particolare, si svolge cronologicamente dopo RESIDENT EVIL 6 e prima di RESIDENT EVIL 7: Biohazard.
I protagonisti sono tre dei personaggi più conosciuti e amati dai giocatori: Leon S. Kennedy, già al centro dei precedenti Degeneration (2008) e Damnation (2012), Chris Redfield e Rebecca Chambers. Insieme dovranno fermare Glenn Arias, un mercante d’armi virali intenzionato a diffondere il terribile Trigger Virus a New York.
Qui il trailer ufficiale e l’extended preview del film.
Le prevendite per gli spettacoli sono disponibili sull’app di The Space Cinema(sezione Extra), sul sito ufficiale e presso le casse del circuito.
Fonte: The Space Cinema