D3 PUBLISHER ha rilasciato nuove informazioni e schermate di Omega Labyrinth Z che dettagliano la nuova caratteristica di gioco che permette di affrontare dungeon giocando nei panni delle fatine Pai e Chichi, più la loro abilità di valutare oggetti e altro ancora.
L’uscita giapponese di Omega Labyrinth Z è prevista su PlayStation 4 e PS Vita per il prossimo 6 luglio.
Avventure nei dungeon con Pai e Chichi
Le fatine Pai e Chichi sosterranno Aina e le altre nella loro avventura. Incontrando certi requisiti, riuscirete a farle esplorare i dungeon. Sebbene si possano solo portare nei dungeon superati nel corso della storia principale, si può godere un’avventura non-standard dove si usa l’Omega Power per attaccare al posto delle armi, non è possibile cedere alla fame, e Aina e compagnia hanno caratteristiche considerevolmente diverse. Inoltre, l’Omega Power ottenuto sconfiggendo i nemici è maggiore del normale, visto che si usano anche abilità per trasformare i nemici della stanza in Omega Power e in Aroma dell’Agonia, quindi raccoglierli gioca un ruolo importante.
Se scegliete Pai, Chichi sarà la vostra partner e viceversa. Si possono affrontare i dungeon anche da soli. Ogni attacco consumerà un’unità di Omega Power, ma sarà più forte, potendo attaccare a distanza come con l’arco. Se l’Omega Power finisce, non si potrà attaccare. Visto che le fate volano, non possono cadere nelle trappole, e possono raccogliere facilmente oggetti circondati dall’acqua.
Caratteristiche di Pai e Chichi
- Potete affrontare i dungeon della storia dopo averli superati.
- Non potete portare oggetti nei dungeon.
- Se scegliete Pai, Chichi è sua partner e viceversa. In alternativa, si può entrare nei dungeon da soli.
- Non si possono equipaggiare armi, scudi o biancheria intima.
- Gli attacchi usano Omega Power (un’unità).
- Se uccidete un nemico, otterrete più Omega Power con Pai e Chichi che con Aina e socie.
- Se ottenete armi, scudi o biancheria intima dai dungeon, verranno convertiti in Omega Power.
- Non si può cedere alla fame (La fame non farà diminuire gli HP).
- Potendo volare, Pai e Chichi non cadono nelle trappole (A meno che non ne esaminino una ai loro piedi.)
- La taglia di seno di Pai e Chichi non può essere cambiata.
- Non si può usare i risvegli dall’agonia, i risvegli della lingua dall’agonia o le terme.
Abilità di Pai e Chichi
—Pai: “Omega Carnival” – Porta in cielo i nemici della stanza e torna con tantissimo Omega Power, ma non fa acquisire esperienza.
—Chichi: “Festival” – Porta i nemici della stanza in cielo, i quali tornano come Aroma dello svenimento in agonia, ma non fa guadagnare esperienza.
Affrontando un dungeon con Pai e Chichi, si può usare una tecnica cooperativa sotto certi requisiti. Sebbene il tempo per attivarla sia limitata, è una tecnica potente che lascia acquisire molto Omega Power e aroma.
Estraete materiali ignoti con Pai e Chichi
Tramite la valutazione degli oggetti, ovvero mettendo un oggetto dal nome e dall’effetto ignoto tra i seni di un personaggio, si può trarre la sostanza ignota che fa sì che l’oggetto sia non identificato. Pai e Chichi, fatine dal corpo piccolo, useranno tutto il corpo invece del seno per valutare un oggetto. Il risultato non è diverso. Dipende da quale sia il metodo che si preferisce.
Affrontate ancora più dungeon
Incontrando certi requisiti, potete sbloccare dungeon speciali del tutto diversi da quelli affrontati nella storia. Ci sono due tipi: le Prove del Saggio in cui si procede pensando a come superarli come se si risolvesse un puzzle, e i Dungeon Sfida, dove hanno luogo varie regole speciali. Entrambi i dungeon promettono molta più difficoltà da quella offerta dai dungeon narrativi. C’è anche un dungeon super-difficile in cui non portare oggetti, lungo ben 99 piani.
Toccate le ragazze ovunque nella galleria
Potete vedere i Risvegli dall’Agonia, le valutazioni, le scene alle terme e gli altri eventi visti nel corso del gioco nella Galleria. Ogni scena ha certi requisiti specifici, tipo spendere Punti Omega al negozio per acquistare le scene dei Risvegli dall’Agonia.
Omega Labyrinth Z – Nuove immagini
Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu