L’evento organizzato dallo studio MAPPA la scorsa domenica ha rivelato un nuovo trailer per la stagione 2 di Jujutsu Kaisen, serie animata tratta dal manga di Gege Akutami. Grazie a questo video possiamo ascoltare per la prima volta la nuova opening dell’anime, ovvero “Ao no Sumika” (la casa blu) cantata da Tatsuya Kitani. La sigla di chiusura sarà invece “Akari” (lanterna) di Soushi Sakiyama.
Jujutsu Kaisen Stagione 2 partirà il prossimo 6 luglio su MBS, TBS e altri 28 canali regionali affiliati. A rimpiazzare Sunghoo Park nel ruolo di regista troveremo Shōta Goshozono, e tra i nuovi membri del cast troveremo Anna Nagase nel ruolo di Riko Amanai e Takehito Koyasu in quello di Toji Fushiguro. La seconda stagione andrà in onda per due cour consecutivi, per un totale di sei mesi di trasmissione continua. Adatterà gli archi narrativi “Kaigyoku/Gyokusetsu” e “Shibuya Incident” del manga originale.
Jujutsu Kaisen è disponibile in italiano (sottotitolato e doppiato) su Crunchyroll e molto probabilmente lo sarà anche questa seconda stagione in simulcast.
JUJUTSU KAISEN Stagione 2 – Trailer
Fonte: MAPPA via Anime News Network