Okaeri: ecco il nuovo manga di Masakazu Katsura, autore di Video Girl Ai

Okaeri

Tramite le pagine di Weekly Young Jump apprendiamo oggi che Masakazu Katsura ed Erika Yoshida faranno coppia per realizzare un manga one-shot intitolato “Okaeri” (bentornato a casa) nel prossimo numero del magazine, in arrivo il 28 maggio.
La storia di Okaeri sarà incentrata su un ragazzo che ha da poco perso il suo fratello maggiore, e che per una fortuita casualità incontra una giovane e bellissima ragazza.

Non è la prima volta che il duo lavora insieme: a loro è da attribuirsi infatti il character design (Katsura) e la storia originale (Yoshida) del manga Tiger & Bunny: The Comic. In passato, Masakazu Katsura ha pubblicato altri manga di successo come Video Girl Ai, Wingman e DNA2.

Attendiamo con impazienza di poter vedere il suo nuovo lavoro!

Fonte: Weekly Young Jump via Anime News Network

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.