Kakegurui Twin: il manga si concluderà in Giappone a maggio

Kakegurui Twin: il manga si concluderà in Giappone a maggio

Il nuovo numero del magazine Gangan Joker di SQUARE ENIX è andato in vendita in Giappone, e tra le sue pagine ha rivelato che la serie manga Kakegurui Twin di Kei Saiki si concluderà il 22 maggio, ovvero nel prossimo volume della rivista.

Nato come spin-off del manga Kakegurui di Homura Kawamoto e Tōru Naomura, ha iniziato la pubblicazione nel Sol Levante nel 2015. La pubblicazione italiana è a cura di J-POP.

Questo spin-off non ha solo ispirato una serie live-action, ma anche un adattamento anime, disponibile per la visione nel nostro territorio su Netflix.

Un anno prima dell’inizio della serie regolare, Mary si era appena trasferita nel prestigioso istituto Hyakkao, con i rampolli delle famiglie più ricche. La ragazza, di famiglia umile ma molto sveglia, impiega poco a farsi contagiare dalla febbre del gioco e a imporsi come una spietata giocatrice. Questa è la sua storia!

Fonte: SQUARE ENIX via Anime News Network

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.