DORAEMON STORY OF SEASONS: annunciata la versione PlayStation 4

doraemon story of seasons

Weekly Famitsu colpisce ancora: nell’ultimo numero del magazine rilasciato in giornata odierna apprendiamo che DORAEMON STORY OF SEASONS, inizialmente rilasciato come esclusiva Nintendo Switch e poi approdato anche su PC, arriverà invece anche su PlayStation 4, almeno in Giappone. Qui potete leggere la nostra recensione del titolo originale su Switch.

La data di debutto del gattone blu su PS4 è fissata per il 30 luglio, e avrà un costo di 6.100 yen. In un’intervista con Famitsu, il producer di BANDAI NAMCO Entertainment Kenji Nakajima ha spiegato di voler accontentare i fan, avendo sentito molte richieste di porting del titolo sulla piattaforma: lo sviluppo è iniziato dopo il rilascio globale originale, e la compagnia sta attualmente considerando potenziali aggiornamenti gratuiti per tutte le versioni.

Un director di Marvelous! ha poi aggiunto che la compagnia si sta preparando al futuro che verrà dopo il rilascio di STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town, in arrivo quest’estate su Nintendo Switch.

DORAEMON STORY OF SEASONS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH E PC!

Siamo felici di annunciare che DORAEMON STORY OF SEASONS è disponibile da oggi per Nintendo Switch e PC.

Mentre cercano di sviluppare una città e interagire con altre persone, i giocatori dovranno seminare, far crescere e sfruttare la stagione del raccolto in questa avventura con Doraemon e i suoi amici.

Il gioco è sviluppato dal celebre studio Marvelous, famoso per i suoi RPG dedicati al Farming Simulation.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.