BUNNY GARDEN: data di uscita su Nintendo Switch

BUNNY GARDEN: data di uscita su Nintendo Switch

Il simulatore di appuntamenti BUNNY GARDEN arriverà su Nintendo Switch questo 18 aprile e su PC nel corso della primavera, come annunciato da qureate. Al momento è stato reso noto unicamente il prezzo in dollari e in yen, ovvero, 22,99 $ e 2.980 yen.

Bunny Garden è un locale dove è possibile bere qualcosa e conversare con il cast. Il negozio offre una varietà di menu, tra cui bevande e snack. Aumentate la vostra simpatia ordinando le bevande e gli snack preferiti dalle ragazze. Inoltre, man mano che si instaurano relazioni strette e di fiducia, è possibile che il cast si conceda qualche drink con voi.

Come gentiluomo, è naturale ricordare le conversazioni con lo staff, giusto?! Durante le conversazioni è possibile che vi venga chiesto se ricordate ciò di cui avete parlato prima, quindi combinate le parole chiave per rispondere alla domanda. Se rispondete correttamente, il vostro indice di gradimento aumenterà in modo significativo!

Il Bunny Garden è aperto solo nei fine settimana, quindi lavorate sodo durante i giorni feriali per guadagnare denaro. Aiutando il vostro amico con il suo lavoro, otterrete un guadagno settimanale. Si può anche resistere ad andare al Bunny Garden nel fine settimana per guadagnare con un lavoro extra. Anche il gioco d’azzardo ad alto rischio e ad alto rendimento è un’altra opzione. Raccogliete i vostri fondi in modo efficiente e cogliete l’opportunità di andare a trovare la ragazza a cui state pensando! Usate i vostri fondi con saggezza e pianificate in anticipo!

Al Bunny Garden potrete divertirvi con i giochi offerti dallo staff. Tra questi, il sumo, il Twister e una vivace sessione di foto in cui si possono assumere diverse pose e costruire la propria collezione. Il divertimento non si limita ai drink e alla conversazione.

lnoltre, lo staff di fanciulle cambia le mutandine che indossa a seconda della giornata. Aggiungete un elemento giocoso alla vostra quotidianità sbirciando le diverse mutandine. Potete contribuire al loro guardaroba regalando mutandine o collant, e le ragazze potrebbero indossare gli articoli da voi donati durante i loro turni di lavoro.

L’unico video di gameplay a nostra disposizione è quello presente come sfondo al sito ufficiale, che vi includiamo qui di seguito.

BUNNY GARDEN – Gameplay

Fonte: qureate via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.