Power Rangers: Una volta e per sempre, trailer per la reunion

Power Rangers: Una volta e per sempre, trailer per la reunion

Netflix ha condiviso in rete il trailer ufficiale della reunion di Mighty Morphin Power Rangers, uno speciale episodio realizzato con il cast originale della prima serie Saban, remake americano della nipponica Kyōryū Sentai Zyuranger.

L’indimenticabile cast originale dei primi Power Rangers tornerà parzialmente a vestire i colorati panni dei guerrieri di Zordon, nello specifico torneranno Zack (Walter Jones) e Billy (David Yost) della formazione originale, affiancati da Rocky e Kat (Steve Cardenas e Catherine Sutherland, i secondi Red e Pink Ranger), con un cameo di Adam e Aisha (Johnny Yong Bosch e Karan Ashley, secondi Black e Yellow Ranger). Rita Repulsa, con un nuovo corpo robotico, è tornata a minacciare la serenità di Angel Grove e, da quanto è possibile vedere dal trailer, è riuscita a sbarazzarsi dello Yellow Ranger originale, Trini. Facciamo quindi la conoscenza della sua giovane figlia, che probabilmente eredità il suo Power Coin all’interno della nuova formazione, che conterà anche di un misterioso Green Ranger di cui non si conosce ancora l’eredità. Jason David Frank, il ranger verde originale, è scomparso lo scorso novembre e secondo quanto dichiarato da lui stesso, non ha voluto prendere parte a questa reunion, così come l’originale Pink Ranger, Amy Jo Johnson.

In attesa di scoprire cosa ci attende il prossimo 19 aprile, giorno in cui lo speciale episodio debutterà su Netflix anche in Italia, gustiamoci di seguito questo trailer.

Power Rangers: Una volta e per sempre – Trailer ufficiale

Fonte: Netflix Italia

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.