SEGA e Ryu Ga Gotoku studio diffondono finalmente una comunicazione ufficiale riguardante JUDGMENT, dopo lo scandalo generato dall’arresto di Pierre Taki, che presta volto e voce al personaggio di Kyohei Hamura. Fortunatamente, come ipotizzato da noi in questo articolo, SEGA rilascerà JUDGMENT in Occidente il prossimo 25 giugno come previsto inizialmente, modificando volto e voce del personaggio nella traccia audio giapponese.
Al momento non conosciamo ancora il nuovo volto di Hamura, ma le immagini riguardanti il suo personaggio sono state cancellate da tutti i canali ufficiali della compagnia. JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon è stato ritirato dal mercato giapponese e non sappiamo ancora se verrà rilanciato anche in patria. Il titolo, ambientato nel medesimo universo di Yakuza, è un’esclusiva PlayStation 4.
“A causa di determinate circostanze, il character model e voce giapponese per il personaggio di Kyohei Hamura saranno riadattati per l’uscita occidentale di JUDGMENT, che sarà disponibile il 25 giugno 2019. Gli screenshot e i trailer di Hamura sono stati temporaneamente rimossi da tutti i canali ufficiali di SEGA . Le versioni aggiornate di questi materiali saranno rese disponibili in un secondo momento.”
Fonte: SEGA, Ryu Ga Gotoku Studio, Koch Media