CRYSTAR: la data di rilascio europea

CRYSTAR

Spike Chunsoft ha annunciato la data di rilascio europea per CRYSTAR, Action RPG sviluppato da FuRyu rilasciato in Giappone lo scorso ottobre.

Il titolo arriverà in Europa il prossimo 27 agosto su PlayStation 4 e PC. Tutte le copie del gioco, sia fisiche che digitali, includeranno un codice per scaricare il DLC di costumi aggiuntivi “Summer Collection Costume”. Chi invece acquisterà l’edizione fisica del titolo nella sua Day One Edition riceverà in omaggio l’esclusivo artbook illustrato dai character designer Riuichi e ntny.

Vi lasciamo ora con una breve panoramica dedicata al titolo, a fine articolo invece potrete trovare il trailer di annuncio e una ricca galleria d’immagini. Buona visione.

CRYSTAR – Panoramica

Una ragazza di nome Rei e Mirai, la sua sorellina, vengono trascinate nel purgatorio. Per salvare sua sorella, Rei deciderà di stringere un patto con i demoni del purgatorio e ottenere così i poteri per sconfiggere i mostri che infestano quel mondo. Rei e i suoi compagni Executors dovranno affrontare il proprio passato e confrontarsi con le proprie lacrime per poter sconfiggere i nemici che li attendono. Riuscirà la protagonista a salvare l’anima della sua sorellina prima che sia troppo tardi?

Caratteristiche

  • Combattimenti tra le lacrime – combatti le anime dei morti mentre esplori il purgatorio. Utilizza quattro personaggi differenti e sblocca le loro memorie recondite per scoprire il loro passato misterioso e pieno di segreti;
  • Il potere del dolore – il sistema di combattimento prevede una creatura soprannaturale che combatterà al nostro fianco. Accumula il tuo dolore e affrontalo per poter evocare un Guardiano dai poteri straordinari;
  • Le lacrime donano forza – piangere aiuterà i protagonisti a sconfiggere i nemici e a potenziare il proprio equipaggiamento. Nel mondo di CRYSTAR le lacrime non sono un sinonimo di debolezza, ma simboleggiano la forza.

CRYSTAR – trailer di annuncio

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.