Tramite Dengeki Online abbiamo la possibilità di scoprire ancora di più su cosa ci aspetterà in Sword Art Online: Hollow Realization, prossimo capitolo della serie in uscita su PlayStation 4 e PS Vita il prossimo autunno in Giappone e, durante il corso dell’anno, anche in Nord America ed Europa. Di seguito nel dettaglio.
Personalizzazione del personaggio
All’interno di Sword Art Online: Hollow Realization sarà possibile modificare completamente l’aspetto di Kirito, trasformandolo a tutti gli effetti in un nuovo personaggio; gli si potranno modificare sesso, altezza, corporatura, voce, arma e molto altro. Potete osservare qualche esempio nella gallery in fondo all’articolo.
Marshlands
Marshlands è il nome della nuova area presentata, caratterizzata da una folta vegetazione, cascate, paludi velenose, un’atmosfera cupissima e una misteriosa caverna.
Named Monster
In maniera completamente casuale, durante l’esplorazione, sarà possibile incappare in particolari nemici, i cosiddetti “Named Monster”. Decisamente più forti anche dei comuni boss, non si saprà mai quando potrà apparirne uno, rendendo così la loro sconfitta una vera sfida.
Fonte: Dengeki Online via Gematsu