Edge of Eternity, progetto del team indipendente Midgar Studio per PlayStation 4, Xbox One e PC che richiama lo stile dei moderni FINAL FANTASY, torna a mostrarsi oggi in tutto il suo splendore grazie ad alcune nuove e accattivanti immagini.
Questo particolare sci-fi RPG vede come protagonista Daryon, un giovane intento a combattere una minaccia aliena in grado di trasformare le persone in mostri o animali metallici. Il battle system del titolo sarà a turni, in pieno stile Active Time Battle, e permetterà ai giocatori di spostare i propri personaggi in varie zone del campo per avvicinarsi ai propri avversari o allontanarsi dal loro raggio di azione.
Viene inoltre rivelato il coinvolgimento nel progetto dei compositori Yasunori Mitsuda e Cedric Menendez. Stando a quanto riportato, Mitsuda si è recentemente incontrato con il team insieme alla Bratislava Symphonic Orchestra per iniziare le registrazioni. Non appena possibile, gli sviluppatori renderanno disponibili alcune anteprime delle musiche offerte dal gioco.
Sito ufficiale: http://www.eoegame.com/
Fonte: Siliconera