L’anteprima del numero di questa settimana di Weekly Famitsu ci fa conoscere i dodici nuovi personaggi che saranno protagonisti della seconda stagione animata tratta dal gioco di Spike Chunsoft, che prenderà il nome di Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak Academy.
Questi nuovi personaggi appartengono all’organizzazione nota come Future Foundation e Famitsu lancia un interrogativo ai suoi lettori: “In che modo saranno connessi a Makoto Naegi e ai suoi compagni?”. Oltre a questi, possiamo rivedere volti familiari del calibro di Makoto, Kyoko Kirigiri, Aoi Asahina, Yasuhiro Hagakure, Monokuma e persino Monomi.
Come già annunciato, il trailer di questa nuova serie televisiva verrà trasmesso il prossimo 26 marzo sugli schermi dell’Alta Vision di Shinjuku e alla Tonbori Station di Dotonbori, ma Famitsu comunica che verrà anche mostrato nel corso dell’Anime Japan 2016.
Vi ricordiamo che Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak Academy sarà totalmente slegato da New Danganronpa V3, il nuovo titolo in sviluppo per PlayStation 4 e PS Vita. Purtroppo le uniche immagini a nostra disposizione quest’oggi sono i francobolli che potete ammirare di seguito.
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu