Sony Interactive Entertainment ha annunciato il primo State of Play per questo 2023, che andrà in onda giovedì 23 febbraio alle ore 22:00 su Twitch e su YouTube.
In questa diretta verranno mostrati giochi per PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation VR2 in uscita nel corso dell’anno. Durerà circa 15 minuti e ci saranno nuovi aggiornamenti su Suicide Squad: Kill the Justice League. Di seguito trovate maggiori dettagli dal PlayStation Blog. Di seguito, invece, trovate l’embed per seguire l’evento in diretta.
State of Play – 23 febbraio
Sintonizzati il 23 febbraio per scoprire fantastici aggiornamenti dei nostri partner terzi, tra cui nuovi titoli per PS VR2 e uno sguardo più approfondito su Suicide Squad
State of Play torna con il primo evento del 2023! Preparati a scoprire alcuni dei giochi più attesi dei nostri partner terzi e a dare uno sguardo in anteprima a cinque giochi per PlayStation VR2 che arriveranno nel corso dell’anno. Poi mettiti comodo e goditi più di 15 minuti di nuovi aggiornamenti e dettagli sul gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, il prossimo titolo firmato Rocksteady Studios.
Tutto avrà inizio questo giovedì alle 22:00 (ora locale) su Twitch e YouTube.
Fonte: Sony Interactive Entertainment