Grazie alla nuova roadmap di NieR Re[in]carnation, SQUARE ENIX ha ufficializzato l’arrivo della collaborazione con FINAL FANTASY XIV.
L’evento cross-over era già stato annunciato durato il live-stream per celebrare il primo anniversario del titolo, con il mese di maggio indicato come finestra di lancio. Mancava, tuttavia, la conferma che l’evento sarebbe arrivato anche sulla versione internazionale del gioco, finalmente giunta dalla pagina Twitter.
Tra le novità previste per i prossimi mesi troviamo: un nuovo capitolo della storia principale “The Sun and The Moon“, in arrivo a marzo (un mese prima che nella versione giapponese); l’arrivo di nuove “Hidden Stories“, aggiunte mensilmente; nuovi livelli di difficoltà per le missioni evento e per l’esplorazione; nuovi bonus legati ai costumi e nuovi premi per le sfide settimanali dell’arena. Oltre al cross-over con FINAL FANTASY XIV, la software house ha promesso l’arrivo della feature “Dressing Room”, per la quale ancora mancano dei dettagli precisi, che verrà introdotta dopo maggio.
In conclusione, ricordiamo che tra febbraio e marzo il gioco ospiterà un cross-over con NieR:Automata (già visto a settembre 2021) e, ad aprile, uno con NieR Replicant (disponibile precedentemente lo scorso luglio 2021).
The #NieRReincarnation February 2022 Roadmap is here!
There's so much to be excited about, with crossovers returning, new features, and a thrilling crossover with Final Fantasy XIV!!
What are you most looking forward to?#NieR pic.twitter.com/a8KAOVjxKx
— NieR Re[in]carnation EN (@NieRReinEN) February 22, 2022
Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera