Per quanto l’attesa possa sembrare interminabile, l’uscita di ELDEN RING si avvicina sempre più, e i tantissimi giocatori appassionati del genere sono in trepidante attesa di potersi finalmente imbarcare in questa avventura che si prennuncia grandiosa. I più trepidanti di voi si staranno però ponendo la fatidica domanda: quando potrò finalmente accedere alla gioco?
Coloro che hanno prenotato il gioco su PC e coloro che hanno acquistato la versione digitale su PlayStation potranno effettuare il pre-load del gioco da 48 ore prima della sua uscita ufficiale, mentre su Xbox è già possibile farlo. Secondo il nostro orario, sia le edizioni console che gli utenti PC potranno accedere al gioco a partire dalla mezzanotte del 25 febbraio.
CET
- PC: 25 feb – 00:00 CET
- Console: 25 feb – Mezzanotte Ora Locale
ELDEN RING è in arrivo dal 25 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC tramite Steam.
Vi state già preparando al meglio per il grande giorno? In caso siate ancora indecisi su quale scegliere tra le varie classi offerte dal gioco, allora potreste essere interessati a consultare il nostro articolo dedicato:
ELDEN RING – Panoramica
Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.
- Un mondo sconfinato e sorprendente – Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.
- Dai vita al tuo personaggio – Oltre a creare da zero l’aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.
- Un dramma epico che nasce dal mito – Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.
- Una speciale modalità online che collega le esperienze – Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.