BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato la chiusura dei server del titolo per smartphone DIGIMON ReArise, prevista per il 21 aprile in Giappone e resto del mondo. Già da lunedì non è più possibile acquistare DigiRuby, la valuta di gioco.
Questo mobage ha debuttato in occidente nell’ottobre 2019 e circa un anno prima in Giappone, ma purtroppo non è riuscito a ottenere il successo sperato, convincendo BANDAI NAMCO alla chiusura del progetto.
Riportiamo di seguito l’annuncio estrapolato dalla pagina del gioco su Play Store:
Siamo spiacenti di annunciare la chiusura di questo gioco per il prossimo 21 aprile 2022. L’app e tutti gli oggetti possono essere utilizzati fino all’ultimo giorno. Controlla gli annunci in-game per maggiori informazioni.
La pagina Facebook di Digimon ReArise ha annunciato, per l’occasione, che l’atto finale della seconda stagione della modalità campagna è ora disponibile.
DIGIMON ReArise è un RPG free-to-play con acquisti in-app, in cui i giocatori hanno la possibilità di incontrare ed allenare i propri Digimon e vivere una storia inedita, con personaggi disegnati da Katsuyoshi Nakatsuru, uno dei designer originali della serie animata.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Anime News Network