SQUARE ENIX annuncia la lineup per il PAX East 2020

SQUARE ENIX annuncia la lineup per il PAX East 2020

Dal 27 febbraio all’1 marzo si terrà al Boston Convention Center l’evento videoludico PAX East 2020, dove tra le tante compagnie presenti potremo trovare anche SQUARE ENIX in compagnia dei suoi titoli del momento. La sua lineup di giochi nipponici include:

  • FINAL FANTASY VII REMAKE – Demo giocabile, sessione di autografi con i doppiatori americani, giveaway, riproduzione della Hardy Daytona per foto.
  • FINAL FANTASY XIV Online – Ruby Weapon Battle Challenge, opportunità fotografica, giveaway vari, trasmissione in diretta.

Come rivelato in precedenza, per paura del Coronavirus, il team di FINAL FANTASY XIV non sarà presente durante l’evento.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.