SEGA ha rilasciato tantissime nuove informazioni per BLADE ARCUS Rebellion from Shining, che arriverà in Giappone il 14 marzo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
La software house ha svelato la presenza all’interno del titolo di tre modalità di gioco: la Mission Mode con la quale potremo apprendere le abilità dei diversi combattenti, la Training Mode con la quale potremo esercitarci e la Gallery Mode all’interno della quale saranno presenti tantissime illustrazioni. Ma scopriamole meglio assieme.
BLADE ARCUS Rebellion from Shining – Modalità
Mission Mode
Impara ad utilizzare le combo dei diversi personaggi grazie alla Mission Mode. Impara le loro azioni basiche, le combo più articolate, gli utilizzo degli attacchi Force e persino come sfruttare al meglio i personaggi di supporto.
Training Mode
Allenati in ogni modo possibile grazie alla Training Mode. Prendi confidenza con i comandi tenendo sotto controllo i danni che infliggi all’avversario, o imposta delle reazioni per poterti allenare meglio.
Gallery Mode
Ammira splendide illustrazioni che mostrano lo sviluppo della saga “Shining” grazie alla Gallery Mode. Progredendo con la storia o vincendo gli scontri online potremo ottenere Contract Points (CP) che potremo poi spendere all’interno di questa modalità.
Fonte: SEGA via Gematsu