L’attuale numero di V-Jump ha da poco sganciato una piccola bomba riguardante Dragon Ball Super e il suo iconico protagonista Goku. In caso non sappiate di cosa stiamo parlando, vi basti sapere che l’attuale forma Ultra Istinto da lui raggiunta non è altro che una base di partenza, una potenza unica da padroneggiare al suo massimo e raggiungere così la forma Ultra Istinto Perfetta.
Quello stesso numero della rivista nipponica, però, presenta tra le sue pagine tutta una serie di annunci riguardanti appunto questa nuova forma di Goku, che spaziano tra figure e merchandising vario, carte di Super Dragon Ball Heroes, e addirittura la sua presenza all’interno di Dragon Ball XenoVerse 2 come contenuto del DLC Extra Pack 2.
Questo secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi per il gioco vedrà la luce a febbraio, e al suo interno non sarà solo offerto Goku in versione Ultra Istinto Perfetta, ma anche l’attuale antagonista Jiren, il misterioso Fu, e l’Androide 17 con un rinnovato moveset visto in Dragon Ball Super.
Di seguito potete ammirare alcune immagini in-game di Goku nella sua nuova forma.
Dragon Ball XenoVerse 2 – Immagini Forma Ultra Istinto Perfetta
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu