È passato qualche anno da quando Good Smile Company ha rilasciato i primi Pop Up Parade dedicati a Persona 5, e sebbene ormai il produttore dava l’impressione di essere passato oltre, dedicandosi a tutt’altre serie anime o videogames, si è finalmente deciso a ripescare nel gruppo dei Phantom Thieves.
Con una bellissima galleria di immagini, ci vengono mostrati i PuP in versione colorata di Queen e Oracle, due personaggi femminili, andando così a bilanciare la precedente release interamente al maschile di Joker e Crow.
Cosa sono le Pop Up Parade? Si tratta di una linea di figure statiche molto economica, ma che non si fa comunque mancare una qualità generale davvero ottima. Il loro prezzo si aggira sui 3.900 Yen (ovvero qualcosa come 30 €), e sono alte ben 17 cm.
Le prenotazioni saranno aperte fino al prossimo 17 febbraio, mentre la release ufficiale è fissata per giugno 2022 in Giappone e agosto 2022 in Nord America. Se siete interessati a prenotarle, ma non sapete dove poterle cercare, potete provare a consultare i siti riportati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.
Fonte: Good Smile Company via Siliconera