Sonic poteva essere un coniglio: ecco le idee scartate di SEGA

Sonic the Hedgehog

L’account Twitter ufficiale del franchise Sonic the Hedgehog ci propone un interessantissimo video, intitolato Eggman’s Mean Time Machine, in cui è possibile ammirare alcuni dei design scartati di come sarebbe potuta essere la serie.

Nel tentativo di cancellare il suo acerrimo nemico dall’esistenza, il perfido Dr. Eggman ha creato una macchina del tempo con cui tornare al passato. Ma una volta arrivato, scoprirà dei retroscena davvero interessanti! Vi siete mai chiesti come sarebbe stato il velocissimo Sonic se, per ipotesi, fosse stato un coniglio, un ragazzo, oppure qualcos’altro, invece che un porcospino?

Il povero Dr. Eggman lo scoprirà a sue spese…

C’è solo una cosa da dire: Sonic sta decisamente meglio così!

Fonte: Account Twitter ufficiale via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.