CAPCOM ha rilasciato tante nuove informazioni per RESIDENT EVIL 2, in arrivo il 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.
La software house ha annunciato l’arrivo di due costumi speciali e di una nuova modalità di gioco che verranno rilasciati gratuitamente post lancio. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.
RESIDENT EVIL 2 – Novità
In Giappone chi acquisterà la ricarica del PlayStation Store in edizione limitata dedicata al gioco riceverà come bonus un codice per scaricare i costumi “Leon ’98” e “Claire ’98” che renderanno i modelli poligonali dei protagonisti identici a quelli del titolo originale per PlayStation.
Niente paura per tutti coloro che non vivono in Giappone o che non riusciranno ad accaparrarsi la limitatissima ricarica del PlayStation Store. Questi due costumi verranno infatti distribuiti gratuitamente a partire dal 22 marzo, in modo che tutti i giocatori potranno utilizzarli.
The Ghost Survivors
Nuova modalità di gioco che verrà rilasciata gratuitamente come contenuto post lancio. In questa modalità i giocatori potranno sperimentare una storia “What if?” in cui tre personaggi minori (la figlia del sindaco, Robert Kendo e un misterioso membro del senato americano) sono riusciti a scampare all’epidemia che ha colpito Raccoon City. Per questa modalità sono stati inoltre creati dei nemici inediti che non incontreremo all’interno del gioco.
RESIDENT EVIL 2 – Conferenza pre-lancio
Fonte: CAPCOM via Gematsu