Nell’ultimo episodio del broadcast settimanale di Kojima Station, Kojima Productions ha anticipato che la data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà annunciata molto presto.
“So che state aspettando con ansia qualche parola sulla data di uscita. Penso che saremo in grado di annunciarla presto, quindi vi prego di attendere ancora un po‘.”
Il prossimo 31 gennaio Metal Gear Solid V: The Phantom Pain verrà mostrato in occasione del Taipei Game Show, con alcune novità già anticipate. In termini di sviluppo, il titolo si trova poco prima della fase in cui vengono testati i bug, e in questo momento il team di sviluppo si sta concentrando nel migliorare alcuni degli elementi appena introdotti. Nel video di seguito, al minuto 27.50, sarà possibile ammirare qualche stralcio inedito di gameplay, che ci mostrano alcuni nuovi punti in cui sarà possibile nascondersi.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
Fonte: Gematsu