SQUARE ENIX ha posticipato l’uscita di KINGDOM HEARTS: VR Experience di un mese, spostando la data di rilascio dal 25 dicembre 2018 al 18 gennaio 2019.
La prima parte del video musical in realtà virtuale sarà disponibile il giorno del nuovo lancio di gennaio mentre la seconda parte, che avrebbe dovuto uscire tramite aggiornamento gratuito il 18 gennaio, sarà rilasciata invece durante la primavera del 2019.
KINGDOM HEARTS: VR Experience sarà rilasciato soltanto per PlayStation VR.
KINGDOM HEARTS: VR Experience
SQUARE ENIX e Disney svelano ufficialmente Kingdom Hearts: VR Experience al PlayStation LineUp Tour. Questo nuovo e gratuito titolo per PlayStation VR permetterà ai fan di immergersi nell’universo della popolare serie come mai prima d’ora, dove sarà possibile rivivere alcuni dei momenti principali e più apprezzati.
Sviluppato da Sony Interactive Entertainment Inc. e SQUARE ENIX, questo progetto “Virtual Reality Projection Mapping” espande la sola esperienza visiva, e invita i giocatori in un vero e proprio coinvolgimento totale in questa sorta di video interattivo della durata di 10 minuti. Assieme alle bellissime musiche che hanno accompagnato gli utenti durante i vari capitoli, i fan potranno addirittura sbloccare nuovi contenuti.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu