Nihon Falcom comunica in via ufficiale che The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki, lo story RPG online già disponibile su PC, inizierà il servizio sulle PlayStation Vita nipponiche dal 26 dicembre.
Le registrazioni al titolo sono già aperte sul PlayStation Store. Tutti coloro che avranno la fortuna di registrarsi, otterranno uno speciale Noel Seeker ★4 quando il gioco partirà ufficialmente.
Se siete interessati, di seguito vi riproponiamo il trailer di esordio del gioco e una breve introduzione alla storia offerta.
The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki – Trailer
Zemuria occidentale, Crossbell State. Nacht Weiss, un ragazzo che ha aspettato tutta la sua vita per diventare Bracer, incontra il giorno del suo esame di certificazione una ragazza dai capelli scuri, Chloe Barnett, un evento raro da quelle parti. Come Nacht, anche Chloe è qui per effettuare l’esame di certificazione ed è arrivata dal Liberl Kingdom. Durante la loro discesa verso il Geofront, sotto Crossbell City, per affrontare il loro esame sentono parlare di una “Special Support Division” da Michelle, una segretaria che lavora per i Bracer. Da qui inizieranno le grandi avventure della strana coppia Nacth e Chloe.
Fonte: Nihon Falcom via Gematsu