Yu Yu Hakusho: ecco l’immagine teaser per il nuovo spettacolo teatrale

Yu Yu Hakusho il secondo Stage Play

Gli ottimi riscontri del primo spettacolo teatrale dedicato a Yu Yu Hakusho, una delle più celebri serie del maestro Yoshihiro Togashi, hanno permesso all’organizzazione di poter pianificare e annunciare un secondo spettacolo che avrebbe proseguito ad adattare la trama dell’opera.

Anche stavolta si continua la narrazione dell’arco del detective del mondo spirituale, dove Yusuke e compagni dovranno non solo affrontare la minaccia data dalle Quattro Venerabili Bestie capeggiate da Suzaku, ma si getteranno anche al salvataggio della giovane Yukina, sorella di Hiei, dove avranno l’occasione di fare la prima conoscenza con i pericolosi fratelli Toguro.

Il cast di questo secondo spettacolo sarà composto da:

Tsubasa Sakiyama come Yusuke Urameshi

Naoya Goumoto come Kazuma Kuwabara

Hiroki Suzuki come Kurama

Shōhei Hashimoto come Hiei

Mirai come Keiko Yukimura

Yuka Hirata come Botan

Elizabeth Marry come Genkai

Tsubasa Kizu come Suzaku

Tomokazu Enoki come Seiryu

Marina Tanoue come Yukina

Kentarō Araki come Sakyо̄

Hironori Takyama come il minore dei fratelli Toguro

Masataka Nakagauchi come il maggiore dei fratelli Toguro

Hirofumi Araki come Koenma

Questo secondo spettacolo si terrà dal 4 al 15 dicembre presso lo Shinagawa Prince Hotel Stellar Ball di Tokyo, dal 18 al 20 dicembre presso il Cool Japan Park Osaka WW Hall di Osaka, e dal 23 al 30 dicembre al Kyoto Gekijo di Kyoto.

Chūji Mikasano, writer e script supervisor dell’anime di Tokyo Ghoul, dirigerà e si occuperà della sceneggiatura di questo spettacolo.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.