Dopo ben quattro anni e mezzo di assenza, la Thousand Sunny dei pirati del Cappello di Paglia di ONE PIECE farà il suo ritorno a Nagasaki.
A partire dal prossimo 30 novembre sarà possibile nuovamente visitare la nave all’interno parco divertimenti Huis Ten Bosch. I visitatori potranno utilizzare il loro biglietto d’ingresso al parco per fare un giro in mare di ben trenta minuti sulla nave pirata più celebre dell’universo narrativo creato da Eiichiro Oda. Sarà inoltre possibile fare delle foto al “Memorial Photo Booth”, nel quale sono riprodotte scene che vanno dall’arco narrativo del New World a quello della Wano Country, mangiare a ristoranti tematici e acquistare gadget esclusivi.
Il biglietto d’ingresso al parco avrà un costo di 7.000 yen (circa 58 €) e permetterà di avere accesso a tutte le attrazioni, gli eventi a tempo limitato e le perfomance che si terranno quotidianamente all’interno del parco divertimenti. Al momento non sono ancora stati rilasciati i dettagli su quali gadget esclusivi dedicati a ONE PIECE verranno messi in vendita all’interno del parco, né tanto meno quali cibi ispirati alla serie verranno offerti ai visitatori. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità.
Fonte: Anime News Network