BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni per l’imminente versione di prova per Sword Art Online: Fatal Bullet.
Nonostante il gioco sia già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, lo scorso mese la software house aveva annunciato l’arrivo di una particolare demo che avrebbe permesso a tutti i giocatori di mettersi alla prova con l’ultimo capitolo della saga.
La versione di prova verrà rilasciata il prossimo 26 novembre esclusivamente su console. Grazie ad essa potremo divertirci gratuitamente con i primi due capitoli del gioco in modalità single-player con un level cap fissato al livello 30. Ma non è tutto, sarà infatti possibile persino provare le modalità online del titolo, sia quelle co-operative che le battaglie competitive.
Vi ricordo inoltre che il prossimo 17 gennaio verrà rilasciato Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questa nuova versione del titolo includerà non solo il gioco base, ma anche tutte le espansioni che sono state rilasciate dal lancio fino ad oggi, incluso il nuovo “Expansion Pack: Dissonance of the Nexus”.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu