BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni per Super Dragon Ball Heroes: World Mission, che arriverà in Giappone nel corso del 2019 su Nintendo Switch.
La software house ha svelato i primi dettagli riguardanti la modalità storia del titolo e sulla possibilità di creare delle missioni originali da condividere con gli altri giocatori. Prima di scoprire tutte le novità vi ricordo che nonostante non ci sia nessuna conferma ufficiale, il titolo è stato classificato in Australia lasciandoci ipotizzare un possibile rilascio occidentale. Ma vediamo insieme tutte le nuove informazioni.
Super Dragon Ball Heroes: World Mission – Novità
Questa è la storia di un nuovo “Eroe” nell’universo di Dragon Ball.
Questo è un universo in cui i guerrieri che un tempo hanno difeso il pianeta ora vengono trattati da veri e propri eroi. Grazie alla tecnologia della Capsule Corporation è stato sviluppato un gioco di carte, Super Dragon Ball Heroes, basato proprio sulle avventure vissute da quegli eroi. Dopo aver visto la trasmissione di un torneo dedicato al gioco, un ragazzo di nome Beat in visita a Hero Town ne rimarrà talmente affascinato da decidere di iniziare a giocarci.
Beat
Ragazzo che scopre il gioco “Super Dragon Ball Heroes” per la prima volta durante una sua visita a Hero Town. Spinto dalla curiosità nei confronti del gioco deciderà di partecipare ad un torneo, dove Great Saiyaman 3 noterà le sue straordinarie capacità. Essendo uno degli “Eroi” cambierà il destino del mondo in un modo inimmaginabile.
Great Saiyaman 3
Eroe misterioso di Hero Town e carismatico esperto del gioco di carte “Super Dragon Ball Heroes”. Cerca in ogni modo di risolvere ogni disastro che colpisce il suo pianeta, ed è sempre alla ricerca di validi aiutanti che possano supportarlo durante le sue missioni.
Original Mission Mode
Crea, condividi e gioca a tantissime missioni grazie alle tue carte.
All’interno di Super Dragon Ball Heroes saranno presenti tantissime missioni da affrontare. A seconda di quella che sceglieremo i personaggi utilizzabili, la loro potenza e le condizioni di vittoria cambieranno. Saremo inoltre in grado di rivivere alcune delle battaglie più iconiche della saga.
Dopo aver creato il nostro deck personalizzato scegliendo tra le carte ottenute potremo condividere una missione decidendo il numero di turni e le condizioni di vittoria, rendendola così totalmente personalizzata. Le missioni che condivideremo saranno pubbliche e chiunque potrà divertirsi a giocarle.
Caratteristiche
- Special Move Accessories – personalizza i tuoi personaggi con le mosse speciali più iconiche dell’intera saga di Dragon Ball
- Charge Impact Setting Enhanced – scegli tra tantissimi tipi di Charge Impact in base alla classe del tuo personaggio. I quattro archetipi principali sono “Attack Type”, “Defense Type”, “Balance Type” e “Gamble Type”
- Missioni Personalizzate – crea la tua missione personalizzata scegliendo tra tantissime caratteristiche, dalle ricompense ottenibili fino alla musica di sottofondo
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu