SEGA ha rilasciato tanti nuovi dettagli per la seconda demo di JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon, titolo che arriverà nel corso del 2019 su PlayStation 4.
Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha svelato che la seconda versione di prova verrà rilasciata in Giappone il prossimo 29 novembre su PlayStation Store. Ma non è tutto, gli utenti che dispongono di un account PlayStation Plus potranno infatti scaricarla e provarla con ben sette giorni di anticipo, essi infatti avranno accesso alla demo a partire dal prossimo 22 novembre.
Grazie a questa versione di prova avremo la possibilità di giocare in anteprima al primo capitolo del titolo, che potremo esplorare nella sua interezza. Inoltre sarà possibile importare il salvataggio all’interno del gioco completo, in modo da non perdere nessuno dei progressi effettuati. Purtroppo al momento questa demo è prevista solamente per il Giappone e, per quanto sia stato annunciato il rilascio del titolo per l’Europa, non sappiamo se e quando potremo mettere le mani su questa versione di prova.
In attesa di ulteriori novità da parte della software house, vi ricordo che se volete saperne di più su JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: SEGA via Gematsu