BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato due nuovi DLC in arrivo per il fighting game GUNDAM VERSUS, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4.
Si tratta di due Mobile Suit provenienti rispettivamente dalla serie televisiva Mobile Suit Gundam SEED del 2002 e dal videogioco del 1999 Mobile Suit Gundam Side Story 0079: Rise from the Ashes. La prima unità è il GAT-X303 Aegis Gundam pilotato da Athrun Zala, mentre la seconda unità è l’RGM-79SP GM Sniper II nella versione del White Dingo Team.
Entrambi i DLC verranno rilasciati in Giappone il prossimo 12 dicembre al prezzo di 602 yen l’uno (circa 5€). Al momento non sappiamo se la software house rilascerà i due Mobile Suit anche in Europa. Prima di lasciarvi con tantissime immagini dedicate ai nuovi contenuti in arrivo vi ricordo che se volete saperne di più su GUNDAM VERSUS potete recuperare la nostra recensione. Buona visione.
BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE INIZIA LA SEQUENZA DI LANCIO DI GUNDAM VERSUS
Pilota i celebri Mobile Suit in una serie di battaglie di squadra ricche d’azione nell’universo di Mobile Suit Gundam
BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il celebre produttore di videogiochi dedicati agli anime, ha lanciato oggi GUNDAM VERSUS per PlayStation®4. Prendi il controllo di oltre 90 Mobile Suit scelti tra più di 35 anni della saga di Mobile Suit Gundam e immergiti in una delle serie più popolari nella storia della cultura pop giapponese come mai prima d’ora.
La famosa serie mondiale con protagonisti alcuni robot giganteschi e il celebre gioco di sfide testa a testa, GUNDAM VERSUS, arrivano per la prima volta con un titolo inedito in esclusiva su PlayStation®4. Nel gioco, sarà possibile pilotare i leggendari Mobile Suit, ciascuno equipaggiato con i propri sistemi d’arma, che i giocatori dovranno imparare a usare e padroneggiare. Ogni Mobile Suit include anche alcune opzioni di movimento migliorate, che consentiranno di pianificare strategie avanzate per evitare gli avversari e superarli in astuzia, in battaglie online esplosive due contro due e tre contro tre.
Insieme al lancio del gioco, sono state annunciate alcune novità molto interessanti:
- DLC: a partire da oggi, è possibile acquistare 5 ulteriori Mobile Suit: G-Self (perfect Pack), Baund Doc, Pale Rider, Perfect Strike Gundam e Gundam Gusion Rebake.
- Programma fedeltà di BANDAI NAMCO Entertainment: include 3 Mobile Suit esclusivi: Hot Scramble, Barbatos Lupus e Gundam Virtue. Due dei quali saranno acquistabili anche successivamente, mentre uno sarà in esclusiva per il programma fedeltà. Per avere questa opportunità, basta connettersi alla pagina http://bnent.eu/GUNDAMVSDLC, iscriversi al programma fedeltà, se non lo si è già fatto, e richiedere il codice entro la fine del 2017.
GUNDAM VERSUS ha una valutazione PEGI 12 ed è ora disponibile per PlayStation®4.
Per maggiori informazioni sugli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu