FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, il ritorno dello Sky Pirate’s Den

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

SQUARE ENIX ha annunciato le novità in arrivo con l’aggiornamento 1.04 di FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, già disponibile su PlayStation 4.

L’update, che verrà rilasciato il prossimo 22 novembre, andrà ad aggiungere una delle funzionalità presenti nel gioco originale ma tagliate nella remastered. Si tratta dello Sky Pirate’s Den, funzione che premiava il giocatore con gli sprite animati di personaggi, nemici e oggetti di gioco una volta raggiunte determinate condizioni. Oltre allo sprite il giocatore riceveva un titolo specifico per ogni condizione rispettata, sarà possibile accedere a questa funzione direttamente dal menù di gioco.

Inoltre lo stesso giorno verrà rilasciato gratuitamente l’esclusivo tema Eruyt Village dedicato alle splendide Viera, razza di donne/coniglio presenti all’interno del gioco. Al momento però quest’offerta è stata confermata solamente per il Giappone, non sappiamo dunque se il tema verrà rilasciato anche in Europa.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.