A distanza di qualche mese dal suo debutto nipponico, CAPTAIN TSUBASA: Dream Team, il free-to-play per mobile targato KLabGames dedicato alle avventure calcistiche di Tsubasa Oozora, Genzo Wakabayashi e il resto della formidabile nazionale giapponese (serie conosciuta in Italia con il nome di Holly e Benji), viene finalmente annunciato anche per l’occidente.
Oltre a un trailer in lingua inglese, che potrete visualizzare a fine articolo, per il titolo è già stato preparato non solo un sito ufficiale, ma anche una pagina Facebook e Twitter dedicati.
Il gioco riprende a grandi linee il gameplay dei vecchi titoli, sempre tratti da questa intramontabile serie di Yoichi Takahashi, originariamente usciti su Famicom e Super Famicom. In quanto free-to-play il gioco offrirà le immancabili microtransazioni, che tramite valuta reale sarà possibile acquistare Dreamball per effettuare scouting dei giocatori, pacchetti speciali di oggetti utili, e altro ancora!
Sono già aperte le pre-registrazioni al gioco, che garantiranno agli utenti la bellezza di 25 Dreamball e una speciale carta SSR di Tsubasa non appena il gioco sarà lanciato ufficialmente.
Stando quanto riportato, il titolo debutterà nel resto del mondo a dicembre 2017, e sarà localizzato in sei lingue, tra cui è presente anche l’italiano.
Vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco, seguito da alcune immagini della versione localizzata.
CAPTAIN TSUBASA: Dream Team – Trailer
Immagini
Fonte: KLabGames via Games.it