Tra conferenze ed eventi dedicati, SEGA ha avuto modo in questi giorni di donarci una valanga di nuovi video per Yakuza 6: The Song of Life.
Qui sotto potete ammirare nuove sequenza per la storia, sub quest, eventi secondari e molto altro. In aggiunta, SEGA ha annunciato una collaborazione con Bushiroad per il rilascio di una serie di wafers a tema Yakuza 6 per il 15 dicembre. Questi conterranno anche due carte personaggio randomiche da utilizzare poi in gioco all’interno della Clan Creator. Inoltre, sempre per questa modalità, saranno venduti alcuni personaggi al costo di 500 yen l’uno.
Sarebbe inutile stare qui ad elencarvi tutto quello che è possibile vedere, non ci resta altro che lasciarvi ai filmati, ricordandovi che Yakuza 6: The Song of Life sarà disponibile, al momento solo sul suolo nipponico, il prossimo 8 dicembre su PlayStation 4.
Yakuza 6 – Video Gameplay
https://youtu.be/Vg1ayI5Y5f4
https://youtu.be/QW8ELSXR4OY
Yakuza 6: The Song of Life – Sinossi
2012, una notte innevata. Sul palco più grande del Giappone sotto gli occhi di migliaia di fan una ragazza fa una confessione: “Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu“. In quel momento una idol, Haruka Sawamura, ha dichiarato al mondo il suo vero sogno.
Allo stesso tempo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, era appena riuscito a risolvere il conflitto che coinvolgeva le cinque maggiori città del Giappone. Sotto l’incessante nevicata, Kazuma e Haruka si riuniscono in quello che sembra essere un periodo di calma.
Fonte: SEGA via Gematsu, DualShockers