Pokémon Scarlatto e Violetto verranno invasi dai Tipo Spettro per Halloween

Pokémon Scarlatto e Violetto verranno invasi dai Tipo Spettro per Halloween

The Pokémon Company ha annunciato che per festeggiare Halloween Pokémon Scarlatto e Violetto verranno invasi dai Tipo Spettro. Dal 28 al 31 ottobre sarà infatti possibile incontrare comparse massicce di Gastly, Misdreavus, Shuppet e Bramblin in tutta la regione di Paldea.

Nello stesso periodo inoltre sarà possibile affrontare i Raid Teracristal dedicati a Gengar, che sarà di Teratipo Spettro. Grazie ad esso potremo ottenere tantissime ricompense utili, tra cui le Caramelle Rare.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

AFFRONTA LE TUE PAURE NEI RAID TERACRISTAL DI GENGAR E SCOPRI I POKÉMON DI TIPO SPETTRO IN POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTO!

Dolcetti o scherzetti? Un sacco di Caramelle rare!

Dalle 00:00 (UTC) di lunedì 28 ottobre alle 23:59 (UTC) di giovedì 31 ottobre 2024, Gengar apparirà più spesso nei Raid Teracristal da 5★. I Gengar che troverai in questi raid saranno di teratipo Spettro, quindi fatti coraggio prima di sfidarli!

Sconfiggendo Gengar otterrai ricompense da paura, tra cui tante Caramelle rare. Non farti intimorire dalle tenebre e preparati ad affrontare il Pokémon Ombra in compagnia!

Informazioni sugli eventi Raid Teracristal
  • Per partecipare agli eventi Raid Teracristal, scarica le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale. Per riceverle non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.
  • Potrai trovare i Raid Teracristal da 5★ dopo aver completato la storia principale di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto. Se non hai completato la storia principale potrai comunque partecipare a questi Raid Teracristal unendoti ad altri Allenatori in modalità multigiocatore.
  • Per poter partecipare ai Raid Teracristal insieme ad altri Allenatori tramite Internet è necessaria un’iscrizione (a pagamento) a Nintendo Switch Online. Si applicano i termini e le condizioni del servizio. Per ulteriori informazioni, visita https://www.nintendo.it/nintendoswitchonline.
  • Gli eventi Raid Teracristal si terranno esclusivamente nella regione di Paldea.

Preparati per delle comparse massicce di Pokémon di tipo Spettro!

Festeggiamenti spettri-tosi in vista! Dalle 00:00 (UTC) di lunedì 28 ottobre alle 23:59 (UTC) di giovedì 31 ottobre 2024, ti aspettano delle comparse massicce di GastlyMisdreavusShuppet e Bramblin nella regione di Paldea.

In queste comparse massicce speciali sarà più probabile incontrare dei Pokémon con l’Emblema Astuzia. Divertiti a catturare questi Pokémon di tipo Spettro che approfittano dei momenti di distrazione dell’avversario e sono in vena di scherzetti!

Informazioni sugli eventi comparsa massiccia

  • Per partecipare agli eventi comparsa massiccia disponibili per un periodo di tempo limitato sarà necessario aver scaricato gli aggiornamenti più recenti e le ultime News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online..
  • Puoi scaricare le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale.
Per ulteriori dettagli, visita il sito ufficiale di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.